© hans-johnson

Creare prodotti qualitativamente all’avanguardia, dal design leggero, confortevole e con il miglior rapporto qualità-prezzo. È l’obiettivo di Meizu, società cinese specializzata nell’elettronica di consumo e dal 2008 specializzata nella produzione di smartphone. Dopo il successo ottenuto nel mercato asiatico (in Cina è il quinto brand di telefonia più acquistato) e nei mercati di Israele, Spagna e Francia, Meizu arriva in Italia attraverso la partnership con la bolognese Concorde, azienda a cui, dallo scorso luglio, ha affidato la distribuzione dei suoi prodotti su tutto il territorio del nostro Paese (oltre a Meizu, Concorde distribuisce i marchi Alcatel, Archos, Asus, Microsoft e Sony). “Il mercato della telefonia in Italia dimostra di aver bisogno di nuovi brand che riescano a interpretare i trend in continua evoluzione. Oggi più che mai gli utenti finali sono alla ricerca di novità tecnologiche ma sono anche sempre più selettivi nel rapporto prezzo-prestazioni”, ha sottolineato l’a.d. di Concorde Massimo Vitale. “Il nostro obiettivo è collaborare sia con la grande distribuzione sia con i negozi specializzati per offrire ai consumatori alternative eccellenti e competitive”.

LA GAMMA MEIZU