Portare il proprio mondo sempre con sé, anche quando lo spazio è minimo. Ma a volte basta una tasca o poco più per catturare e conservare immagini, mappe, suoni. E se si rimane senza corrente? Nessuna paura, oggi per essere sempre online la luce del sole è più che sufficiente.

Le cuffie tascabili (per davvero)
Ecco le sottilissime cuffie stereofoniche che grazie alla loro flessibilità si possono tranquillamente infilare in tasca. Sono le hi-Thin di hi-Fun, colorate, pratiche e divertenti. Ideali per chi è sempre in movimento. www.hi-fun.com

La musica ti segue ovunque
Compatto e raffinato, lo speaker dock per iPhone RDP-M5iP di Sony non solo ha un design che si sposa a meraviglia con ogni ambiente: il device è infatti dotato di una comoda maniglia per il trasporto e garantisce fino a 10 ore di autonomia e musica di qualità.
www.sony.it

Il proiettore stand alone
Non c’è più bisogno del Pc per rivivere le emozioni di un viaggio o per accompagnare una presentazione con immagini con ottima definizione: il proiettore portatile Acer C112 funziona autonomamente grazie alla sua batteria esterna opzionale e può caricare i file direttamente da una Usb pen. Il peso? Solo 245 grammi.
www.acer.it

In ufficio in punta di dita
Sbarca in Italia il PlayBook, il primo tablet targato BlackBerry. A chi ha bisogno di avere sempre con sé il proprio ufficio mette a disposizione prestazioni top di gamma, una user experience di navigazione sul Web agevolata da Flash e un multitasking reale, oltre a opzioni di sicurezza avanzate.
it.blackberry.com

iPhone a energia solare
Il nuovo caricatore solare Bs140 presentato da Sbs ricarica e alimenta iPhone e IPod in ogni luogo, in qualsiasi momento e senza bisogno di fonti di energia perché si ricarica con l’esposizione alla luce solare o tramite un carica batterie. Un sistema leggero, compatto e di ridotte dimensioni che può essere utilizzato praticamente ovunque.
www.sbs-power.it