Connettiti con noi

Hi-Tech

Le nuove dimensioni del suono

A piedi, in auto o comodamente a casa propria. Tecnologia senza fili e design innovativo al servizio del suono

architecture-alternativo

Che siate a casa o in giro, in auto o a piedi, o anche in ufficio in compagnia del vostro fedele smartphone, non dovrete mai più rinunciare ad ascoltare la musica con tutta la qualità che esigete. Grazie alla tecnologia senza fili e a design innovativi che riducono sempre di più gli ingombri, il suono vi segue in tutta libertà e potenza.

Potenza ed eleganza in autoGli amplificatori PDX di Alpine sono caratterizzati da un design accattivante: grazie al nuovo e sottilissimo telaio si guadagna inoltre spazio nell’auto. Sfruttando la tecnologia di amplificazione digitale Switch Mode, garantiscono la massima efficienza a qualsiasi livello di potenza, evitando il surriscaldamento eccessivo dei dispositivi.

italy.alpine-europe.com

Comode e pieghevoliLe cuffie stereo wireless BBH210 di Beewi sono dotate di Bluetooth 2.1 e possono collegarsi simultaneamente a due dispositivi: per esempio a un telefono cellulare e a un lettore Mp3. Se il telefono squilla mentre si ascolta la musica, la riproduzione audio s’interrompe e la chiamata viene deviata automaticamente sulle cuffie. Comodo vero? Ma non è tutto. Le cuffie si piegano e si portano ovunque nel loro pratico astuccio.

www.bee-wi.com

Date voce al telefonino!In un design compatto, il SAT 120K di Sbs racchiude un raffinato sistema audio equipaggiato con un amplificatore da 2W, in grado di regalare al vostro telefono cellulare una qualità di ascolto sorprendente. Il dispositivo inoltre è dotato di un sistema manuale che permette di variare le dimensioni della cassa acustica creando una varietà di toni musicali unica per un device portatile.

www.sbs-power.it

Sintolettore tuttofareClarion ha lanciato una nuova autoradio con funzione Bluetooth integrata. La CZ501E è dotata di una porta Usb che vi permetterà di accedere a tutti i vostri file audio, Mp3 o Wma da iPod e iPhone. La funzione Bluetooth consente invece di ricevere le telefonate direttamente sugli altoparlanti e riprodurre i contenuti audio del vostro cellulare sull’autoradio.

www.clarion.com

Belle e possibiliEntry Level della Serie Constellation, Lynx offre il più alto grado di definizione oggi ottenibile da un diffusore di classe bookshelf, nella sua fascia di prezzo. Il prodotto si adatta con facilità e grande versatilità ad ambienti di ascolto non superiori ai 50 mq offrendo sempre prestazioni audio di altissimo livello.

www.chario.it