Connettiti con noi

Hi-Tech

Italia protagonista in Battlefield 1

In uscita il 21 ottobre, il gioco ispirato ai teatri di battaglia della Prima Guerra Mondiale omaggerà l’Italia con scenari sulle Alpi e l’Adriatico

architecture-alternativo

Un tuffo nel passato per vivere in prima persona gli scenari più significativi della Prima Guerra Mondiale. È quanto promette Battlefield 1, quattordicesimo capitolo della fortunata serie di videogame sparatutto che uscirà in Italia il prossimo 21 ottobre per Xbox One, Playstation 4 e Pc.

All’interno del videogame l’Italia sarà protagonista sia in singleplayer che multiplayer. Attraverso quest’ultima modalità di gioco, sarà possibile giocare in prima persona le battaglie finali sul Monte Grappa, tra le vette delle Alpi venete, teatro di scontri decisivi nel corso della Prima Guerra Mondiale e lungo la costa dell’Adriatico, dove infuria una feroce battaglia per il controllo del territorio. Nella campagna singleplayer denominata Avanti Savoia sarà invece ripreso lo scontro tra Italia e Impero austro-ungarico fra i picchi coperti di neve delle Alpi, dove nessuno riesce a trovare una tattica che consenta di sfondare le linee nemiche.