Connettiti con noi

Hi-Tech

Impermeabile e attento alla linea, ecco il nuovo Galaxy S5

Con un evento trasmesso in live streaming dal Mobile World Congress di Barcellona, Samsung svela l’ultimo smartphone top di gamma. Guarda il video e le immagini con tutte le caratteristiche

architecture-alternativo

Nessuna novità da strabuzzare gli occhi, ma il meglio delle caratteristiche e della tecnologia presenti sul mercato in un unico dispositivo. Si presenta così il nuovo Galaxy S5, lo smartphone presentato da Samsung e che arriverà sul mercato nel mese di aprile. Nel corso dell’evento Samsung Unpacked di Barcellona – dove è in corso il Mobile World Congress – l’azienda sudcoreana ha annunciato anche i nuovi smartwatch Gear 2 e il Gear Fit, un braccialetto per le attività di fitness (strettamente connessi agli ultimi smartphone di casa Samsung) ma è stato il Galaxy S5 il vero protagonista della serata.

LE CARATTERISTICHE. Il telefono, dotato di uno schermo di 5,1 pollici di diagonale, è leggermente più grande del suo predecessore S4 ed è dotato di una fotocamera da 16 megapixel. Impermeabile all’acqua, il nuovo Galaxy è dotato di un rilevatore di impronte digitali (simile all’iPhone 5s) per personalizzare lo sblocco del telefono, limitare alcune aree del dispositivo ed effettuare pagamenti in sicurezza. Lo smartphone, che offre connettività avanzata Lte, è dotato anche del sistema S Health 3.0, con funzioni fitness, che aiutano gli utenti a stare in forma. Monitora comportamenti, dieta, esercizi e battito cardiaco, grazie anche a un ecosistema di app specifiche.

La presentazione di Galaxy S5Le prime immaginiLe novità