Connettiti con noi

Hi-Tech

Ifa 2017: Lg V30 sarà il primo smartphone con display Oled

Attesa la presentazione per la fiera di Berlino del nuovo top di gamma da 6 pollici, in arrivo anche in Italia

architecture-alternativo

Sarà il primo smartphone in assoluto a implementare un display Oled, la stessa tecnologia presente sui Tv premium di Lg. Si chiama Lg V30 ed è il nuovo top di gamma del brand sudcoreano, che sarà presentato con ogni probabilità al prossimo Ifa di Berlino (1-6 settembre 2017). Lo smartphone, che avrà un display da 6 pollici e riprenderà il design del G6 lanciato la scorsa primavera riducendo ulteriormente i bordi attorno allo schermo, porterà su smartphone la qualità video dei Tv Oled. Un’implementazione, si spiega in una nota di Lg, che darà ancora più qualità, vivacità e nitidezza alle immagini e ai video.

LG V30 sarà dotato anche di un sistema fotografico di altissimo livello ed estremamente innovativo: per la prima volta su smartphone, la fotocamera viene realizzata con lenti in vetro Crystal Clear per migliorare il passaggio della luce verso il sensore ed è dotata di apertura F1.6, la più ampia al mondo tra gli smartphone in commercio. Non manca il grandangolo, sia nella fotocamera principale che in quella frontale.

Confermata anche un’esperienza audio premium grazie alla collaborazione di Lg con B&O Play, azienda di riferimento nel settore che ha perfezionato le funzionalità audio del V30, ottimizzando l’esperienza sonora complessiva e aggiungendo il proprio tocco esclusivo. Un set di cuffie B&O Play di alta qualità, inoltre, verrà fornito in dotazione con LG V30.