Il modello Huawei Watch Jewel

Stesse caratteristiche, design rinnovato per lo smartwatch di Huawei, che dal Ces di Las Vegas si presenta in due nuove versioni Jewel ed Elegant, realizzati in collaborazione con Swarovski Gemstone. Questi due modelli, che vanno ad aggiungersi alle versioni Classic, Active ed Elite, rappresentano due valide alternative per le donne che amano indossare uno smartwatch senza rinunciare allo stile e all’eleganza.

LE CARATTERISTICHE. Caratterizzato da una cassa placcata in oro rosa arricchita da 68 Swarovski Zirconia, del diametro di 1,5 mm ciascuno, Jewel è lo smartwatch più scintillante e prezioso esistente sul mercato. Un'opzione più sobria è invece rappresentata da Elegant che si caratterizza per la zigrinatura della cassa sempre placcata in oro rosa. Entrambi i modelli sono proposti con cinturini in pelle, disponibili nei colori bianco perla e blu zaffiro, e con oltre 40 quadranti, di cui 10 dal design esclusivamente femminile.

IL PREZZO. Dotato di vetro zaffiro antigraffio, che ricopre la cassa in acciaio inox forgiato a freddo, Huawei Watch si basa sul sistema operativo Android Wear ed è compatibile sia con Android che con iOS; lo smartwatch permette di visualizzare le notifiche relative a chiamate, sms, e-mail e messaggistica istantanea. Inoltre, disponendo di connettività Bluetooth, può essere collegato a delle cuffie wireless per ascoltare la propria musica preferita durante l’allenamento o in qualsiasi altro momento. Un cardiofrequenzimetro misura la frequenza cardiaca in modo preciso, e il sensore di movimento a 6 assi tiene traccia delle attività fisiche svolte distinguendo tra camminata, corsa e arrampicata. Huawei Watch Jewel ed Elegant saranno disponibili nel mese di marzo a partire da 499 euro.