BusinessPeople

La fotocamera di Huawei Mate S

La fotocamera di Huawei Mate S Torna a Huawei Mate S, scheda tecnica e prezzo
Giovedì, 03 Settembre 2015


Huawei Mate S è dotata di funzioni professionali semplici da usare, che regolano il contrasto, le diverse texture e le tonalità di colore delle immagini. La fotocamera posteriore da 13 megapixel è dotata di sensore Rgbw, di stabilizzatore ottico, di doppio flash Led e un processore della fotocamera con segnale indipendente di immagine, che permettono di catturare più velocemente foto di altissima qualità. La fotocamera frontale da 8 Mp è dotata di piccole luci per migliorare la qualità dei selfie.

La modalità professionale della fotocamera permette una regolazione manuale dei valori ISO, la compensazione e i tempi di esposizione, il bilanciamento dei bianchi e la messa a fuoco. La modalità di filtro bianco e nero in tempo reale offre diversi livelli di densità e una regolazione istantanea dell’intensità.

Huawei Mate S ridefinisce anche le normali funzioni di registrazione video portandole a un livello superiore attraverso l’inserimento di tre microfoni che supportano l’algoritmo di regia intelligente di Huawei. L’algoritmo di trasmissione di Huawei Mate S fa in modo che i tre microfoni si focalizzino sul suono proveniente dal punto verso cui è orientato il telefono, garantendo una registrazione chiara e riducendo al minimo i rumori di fondo.

POTREBBERO INTERESSARTI
Copyright © 2020 - DUESSE COMMUNICATION S.r.l. - Tutti i diritti riservati - Privacy Policy - Credits: Macro Web Media