Connettiti con noi

Hi-Tech

Loewe presenta i suoi primi Tv Oled

I nuovi modelli, battezzati Bild 7, saranno disponibili nei formati da 55 e 65 pollici. Si parte dal prezzo di 4.990 euro, il debutto all’Ifa di Berlino

Loewe ha annunciato due nuovi TV Uhd con pannelli Oled (i display sono forniti da Lg). I modelli sono stati chiamati Bild 7 e sono previsti in due formati 55″e 65″. L’elettronica è stata invece realizzata internamente da Loewe come anche il software “VantaVision”, dedicato alla gestione immagini.

Come tutti i Tv del brand tedesco anche in questo caso il design è caratterizzato da linee minimaliste ed eleganti e da spessori molto ridotti (si parla di 7 mm nella parte più sottile). Grande attenzione dedicata alla parte audio, una sottile soundbar compare quando all’accensione dei Tv lo schermo scorre verso l’alto. La resa sonora è garantita dalla presenza di sei trasduttori e quattro radiatori passivi, in grado di erogare una potenza di 120W. La commercializzazione dei Tv Oled di Loewe è prevista per settembre: i prezzi sono di 4.990 euro per il 55″ e di 6.990 euro per il 65″ e potranno essere visti dal vivo alla prossima Ifa di Berlino.