Galaxy S5 Gold © Vodafone Espana

Sarà disponibile dalla prossima settimana il nuovo smartphone di Samsung, il Galaxy S5. Annunciato lo scorso febbraio, arriverà in Italia al prezzo di 699 euro. Sì è già detto praticamente tutto su un dispositivo molto atteso, che introduce diverse funzioni come S Health 3.0, per prendersi cura del proprio benessere fisico, e il lettore di impronte digitali, utile non solo per la privacy ma anche per gli acquisti via smartphone.

Accordo con PayPal. Samsung, infatti, ha stretto un accordo esclusivo con PayPal che consentirà ai possessori di un Galaxy S5 di effettuare pagamenti attraverso il riconoscimento dell’impronta digitale. Una novità assoluta per l’Italia, possibile grazie al software FIDO Ready presente sul dispositivo, che comunica in modo sicuro tra il sensore di impronte digitali e il servizio di PayPal nel cloud. A tutti coloro che attivano l’impronta digitale su S5, PayPal riserva fino a 100 euro di sconti da spendere sui siti e-commerce dei propri partner. Scheda Galaxy S5

Esclusiva Vodafone. Un’altra novità al lancio dello smartphone Android è l’esclusiva annunciata da Vodafone. Dall’11 aprile, infatti, sarà possibile acquistare la versione Gold dell’S5 solo attraverso l’operatore telefonico (gli altri clienti potranno scegliere tra le versioni Charcoal Black, Shimmery White ed Electric Blue).

Accessori