Grazie al microfono incluso, gli auricolari Fighter possono essere utilizzati anche per telefonare

Trentamila pezzi a un anno dal lancio. È questo l’obiettivo di Ubsound, azienda tutta italiana di elettronica di consumo nata su iniziativa di Marzio Gasparro – ex manager di Parrot – e che si presenta con Fighter, auricolari in-ear di ultima generazione che arriveranno sul mercato entro fine maggio, sia nei negozi hi-fi specialist, sia nella grande distruzione che sui siti di e-commerce.
Disponibili in quattro colori – rosso, bianco, blu e nero – gli auricolari Fighter si distinguono per il loro design (uno chassis in alluminio per una maggiore robustezza e qualità rispetto alla plastica) un buon isolamento acustico e una scocca ergonomica a forma conica in grado di generare bassi più profondi e tondi, senza provocare fastidiose vibrazioni. In vendita al prezzo di 69,90 euro, Fighter si rivolgono a un pubblico esigente – audiofili, professionisti della musica e tecnici dell’audio – disposto a spendere anche cifre più alte per un suono di qualità.

COLORI DISPONIBILI Nero, bianco, rosso e blu
MATERIALI Scocca e separatore di cavi in alluminio
CARATTERISTICHE TECNICHE

Speaker 8mm

Sensibilità da 92dB/mW

Range di risposta 20-20.000HZ

Impedenza da 32 Ω

Distorsione al massimo volume <5%

Compatibilità con tutti i dispositivi (MP3, smartphone, cellulari e tablet)

DESCRIZIONE

Forma a cono intrauricolare

Cavo Flat-Wire da 1,2 m, ultra-piatto e anti-groviglio

Microfono ad alte prestazioni con pulsante singolo multifunzione (play/pausa

per la musica e rispondi/riaggancia per le telefonate)

Jack da 3,5mm di elevata qualità e massima compatibilità con tutti i dispositivi

ACCESSORI Tappi multi-taglia inclusi (S,M,L) in gomma, lavabili. Custodia vellutata