Arriva la nuova generazione di sport camera made in Ezviz. La nuova Action Cam S5 è in grado di registrare video 4k e scattare foto da 16 megapixel anche sott’acqua (attraverso la custodia impermeabile inclusa nella confezione che consente di raggiungere la massima profondità di 40 metri).
S5 è dotata di un obiettivo grandangolare a 158° e delle connessione Wi-Fi e Bluetooth 4.0 che permettono di collegare l’Action Cam all’app gratuita Ezviz Sport (disponibile per iOS e Android) per gestire, tramite smartphone e tablet, tutte le funzionalità in modalità live e condividere tutti i contenuti direttamente sui social network. Inoltre, il telecomando incluso nella confezione permette di gestire contemporaneamente più camere.

MODALITÀ DI RIPRESA. Grazie al G-Sensor (Sensore di Gravità) la Action Cam S5 capta i movimenti e la direzione di ripresa, per registrare anche quando si è in movimento. Altre funzioni sono la modalità Burst (fotoscatti in rapida sequenza da 3 immagini al secondo a 15 immagini al secondo); la modalità Time Lapse (fotoscatti continui ad intervallo di tempo predefinito da 1 foto al secondo a 1 foto ogni 300 secondi); e la modalità Time Lapse Video (impostabile da 1 immagine ogni 0,5 secondi a 1 immagine ogni 5 secondi).
La nuova Action Cam S5 è dotata di una batteria removibile con un’ora e mezza di autonomia e riesce a supportare una MicroSD Card fino a 128 GB. Disponibile nei colori matt Champagne, Blue, Red e Grey.

Prezzo: 219 euro – ezviz.it