Pentax K50

Al lavoro? Anche. Ma soprattutto con le nuovissime proposte dei professionisti dell’immagine. Compatte, resistenti, belle e sempre più prestazionali.

Reflex senza paura
La nuova Pentax K50 è una reflex compatta e leggera che offre operatività e maneggevolezza a prova di (quasi) tutto: con un sensore da 16 Mp, sensibilità Iso fino a 51.200 e velocità di scatto fino a sei immagini al secondo, il tutto protetto da 81 guarnizioni, è perfetta per l’outdoor.

www.pentaxfoto.it

 

Ripresa inarrestabile
Nilox presenta la action cam F-60. Con una velocità di scatto di 10 frame al secondo, un sensore da 16 Mp e uno zoom 10x racchiusi in un corpo impermeabile fino a 60 metri di profondità, la F-60 permette di registrare senza difficoltà anche le emozioni più intense.

www.nilox.it

 

La classe non è un optional
Il design della Leica D-Lux 6 Edition by G-Star Raw è arricchito da un nuovo dettaglio che la rende ancora più ergonomica: l’alta qualità della tecnologia tedesca è contenuta in un’esclusiva custodia in pelle abbinata a una tracolla e a una cinghia da polso.

www.leica-camera.it

 

Piccola e grande
In soli 330 g la XM1 di Fujifilm offre prestazioni di livello superiore garantite dal sensore APS-C XTrans CMOS da 16,3 Mp e da funzionalità all’avanguardia. L’hardware è impreziosita da un design dallo stile rétro ed elegante disponibile nei colori nero, argento e marrone. Completano la dotazione hardware il sistema wireless per la condivisione degli scatti, una slitta per flash opzionale a contatto caldo oltre al display da 3” ad alta definizione e basculante.

www.fujifilm.eu/it

 

Ottimizzare la luce
Con la Cybershot RX100 II Sony punta a rendere ancora più appagante la resa delle immagini in condizioni di luce delicate o avverse. La combinazione del sensore CMOS Exmor R con l’obiettivo Carl Zeiss Vario-Sonnar T* F1.8 e con la tecnologia Triluminos Colour regala immagini incredibilmente nitide e naturali e video ad alta definizione di ottima qualità. La funzione One-touch Remote consente di scattare fotografie direttamente da uno smartphone.

www.sony.it