Una delle 10 cover finaliste del Celly Design Award
GUARDA LA PHOTOGALLERY

È la newyorkese Aunie Frisch, autrice della cover Color swatch of my life, ad aggiudicarsi il primo posto della prima edizione del Celly Design Award, un premio ideato dall’azienda specializzata nella progettazione, produzione e distribuzione di accessori per la telefonia mobile con il patrocinio del Comune di Milano.
Il premio, che ha visto candidati gli studenti della Scuola Politecnica di Design e dell’Istituto di Moda Burgo, ha dato ai giovani artisti la possibilità di realizzare una cover per smartphone. Nessun limite alla fantasia degli studendi, se non l’eventuale fattibilità di produzione e
Vendibilità del prodotto. Sì, perché le 10 cover selezionate dalla giuria – composta dallo stilista Elio Fiorucci e dall’architetto e designer Silvio De Ponte, oltre a Claudio Gottero e Stefano Bonfanti, rispettivamente Ceo e presidente di Celly – potrebbero essere anche messe in produzione. Intanto ai 10 vincitori va un premio in denaro e la possibilità di vedere esposte le proprie opere, in formato King Size, in via Dante a Milano per tutta la durata della Design Week (fino al 14 aprile 2014).

I vincitori – Guarda la photogallery
1. Aunie Frisch
2. Alessio Ravera Chion
3. Thuy Duong Nguyen Phan
4. Olivia Delsart
5. Hugh Gilmore
6. Ekaterina Splepchenko
7. Giulia Labate
8. Alessandra Detto
9. Manuel Salazar
10. Giuseppe Casafina