BusinessPeople

BlackBerry Z10 debutta in Italia al prezzo di 699 euro

Caratteristiche sistema operativo BlackBerry 10

BlackBerry 10 è stato progettato per essere una piattaforma robusta e affidabile, semplice e reattiva. Ha un design moderno e un’interfaccia gesture-based ed è progettata per supportare, imparare e adattarsi alle esigenze lavorative e di condivisione di ognuno, grazie a caratteristiche quali:

- BlackBerry Hub, un unico luogo dove gestire tutte le tue conversazioni email, sia personali che di lavoro, i messaggi Bbm, gli aggiornamenti e le notifiche dei social media, e la possibilità di "sbirciare" nel BlackBerry Hub da qualsiasi luogo, in modo da avere tutto ciò che conta a portata di mano.

- BlackBerry Flow, che porta al massimo livello l’esperienza BlackBerry 10 permettendo alle funzioni e alle applicazioni di essere gestite contemporaneamente, e consentendo di completare in modo efficiente e senza alcuno sforzo qualsiasi tipo di attività con una sola mano. Ad esempio, è possibile selezionare con un dito uno dei partecipanti ad un meeting per vedere il suo ultimo tweet o il profilo LinkedIn. Oppure, toccare la miniatura di una foto appena scattata per avviare l'editor di immagini per modificarla o applicarvi rapidamente un filtro, per poi condividerla istantaneamente con tutti i contatti.

- Una tastiera che comprende e si adatta alle vostre esigenze, che impara le parole e il modo in cui le utilizzate più spesso. Inoltre, le suggerisce in modo da poterle digitare più velocemente e con maggior precisione.

- Bbm (BlackBerry Messenger), che consente di condividere in un istante tutto quello che si vuole, con chi si vuole. BBM su BlackBerry 10 include chiamate vocali e video chat, e introduce la possibilità di condividere lo schermo con un altro contatto BlackBerry 10.

- La tecnologia BlackBerry Balance, che separa e protegge le applicazioni e i dati di lavoro dai contenuti personali sui dispositivi BlackBerry.

- Time Shift, una sorprendente funzione della fotocamera che consente di scattare una foto di gruppo in cui tutti sorridono e hanno gli occhi aperti. Story Maker, che permette di raccogliere foto e video, con musica ed effetti, per poter produrre facilmente un film ad alta definizione da condividere immediatamente con chi vuoi.

- Il nuovo browser di BlackBerry 10, il nuovo punto di riferimento mondiale per il supporto a Html 5 su smartphone, è incredibilmente veloce. Lo scrolling e lo zoom sono fluidi e reattivi. Il browser include molte caratteristiche avanzate, supporta più schede, consente di esplorare i siti privatamente, include una modalità di lettura, e si integra con la piattaforma per una facile condivisione dei contenuti.

- BlackBerry Remember, che unisce le funzionalità degli appunti, delle attività e molto altro ancora in un'unica esperienza. Aiuta ad organizzare e gestire tutte le informazioni presenti sullo smartphone relativamente a progetti o idee, permettendo di raggruppare i contenuti come siti web, email, foto, documenti e altri file. Inoltre, come una “lista di cose da fare”, consente di creare attività, assegnare scadenze, e monitorare i progressi. Se lo smartphone BlackBerry 10 è impostato con un account di lavoro, le attività di Microsoft Outlook verranno automaticamente sincronizzati in modalità wireless con BlackBerry Remember. Se è stato configurato un account Evernote con lo smartphone, BlackBerry Remember sincronizzerà anche le cartelle di lavoro Evernote.

- La tecnologia BlackBerry Safeguard, che consente di proteggere tutti i dati importanti per te e per l'azienda per cui lavori.

- Il supporto integrato a Microsoft Exchange ActiveSync che consente di collegare e gestire i device con la stessa facilità degli altri dispositivi ActiveSync in azienda, o attivati ​​con BlackBerryEnterprise Service 10, al fine di ottenere un accesso sicuro alle email di lavoro e alle applicazioni e i dati protetti da firewall e beneficiare delle funzionalità di sicurezza e di gestione dell’enterprise mobility.

- Lo store BlackBerry World, che offre 70.000 applicazioni BlackBerry 10 e uno dei più vasti cataloghi di musica e video esistenti fino ad oggi nel panorama mobile - con la maggior parte dei film pubblicati lo stesso giorno in cui verranno rilasciati in Dvd. Inoltre, le applicazioni Facebook, Twitter, LinkedIn e Foursquare per BlackBerry 10 sono già preinstallate, e gli utenti di BlackBerry 10 avranno accesso alle applicazioni più richieste, prodotte dalle società più importanti in tutto il mondo, come Disney, Cisco, Foursquare, Skype e Rovio.

Copyright © 2020 - DUESSE COMMUNICATION S.r.l. - Tutti i diritti riservati - Privacy Policy - Credits: Macro Web Media