L’attesa non è quella che sapeva suscitare il fondatore Steve Jobs, ma la curiosità è tanta. Sì, perché questa sera, a partire dalle 19, si attendono le contromosse di Apple a pochi giorni dal nuovo smartwatch presentato da Samsung. L’evento ‘This should brighten everyone’s day’ sarà ‘solo’ l’occasione per presentare i tanto attesi iPhone 5S e iPhone 5C o ci sarà quel "One more thing…" che tanto sapeva entusiasmare i consumatori di tutto il mondo?
La certezza di questa sera sembra essere il nuovo iPhone 5S (qualche azienda sta già pubblicizzando le cover dedicate a questo smartphone) che potrebbe arrivare sul mercato con un nuovo sensore fotografico da 12/13 MP e un lettore di impronte digitali. Se le indiscrezioni verranno confermate, Apple svelerà anche uno smartphone low-cost (rispetto al top di gamma), con un rivestimento in plastica colorata al posto dell'attuale alluminio.
Con i nuovi iPhone debutterà anche il nuovo iOS 7. Per conoscere tutte le novità sul nuovo sistema operativo rimandiamo all’articolo del sito YouTech , mentre per seguire il Keynote Apple in live streaming qui sotto è presente il live di Yahoo.com .



Segui il live dalle 18.30 nella finestra qui sotto! SE USI UN CELLULARE CLICCA QUI