Connettiti con noi

Hi-Tech

Apple Watch, ecco la versione by Hermès

Oltre al nuovo sistema operativo, lo smartwatch di Cupertino potrà contare su 10 mila applicazioni e partnership di prestigio

architecture-alternativo

Meno atteso di Apple Tv e iPhone 6S (qui tutte le novità presentate a San Francisco) ma da Cupertino arrivano interessanti novità anche in chiave smartwatch. A breve, infatti, sarà rilasciato il nuovo sistema operativo WatchOS 2 per Apple Watch, che – come sottolineato da Jeff Williams, Senior Vice President of Operations dell’azienda – può già contare su oltre 10 mila applicazioni dedicate.

Apple TviPad Pro e Apple PenciliPhone 6s

APPLE WATCH HERMES. Annunciato, inoltre, un nuovo colore (rosa dorato) e una serie di nuovi modelli fra cui quelli realizzati in collaborazione con il noto marchio di alta moda francese Hermès (in arrivo a ottobre 2015). Il nuovo Apple Watch sarà distribuito a partire da mercoledì 16 settembre mentre la collezione ‘autunnale’ di modelli – fra cui anche il Product Red con il cinturino rosso per raccogliere fondi contro l’Aids – è da subito in vendita in 24 paesi con prezzi fino a 17 mila dollari. Per maggiori informazioni e per la scheda tecnica del nuovo Apple Watch clicca qui.

Credits Images:

Jeff Williams, Senior Vice President of Operations di Apple, presenta il nuovo Apple Watch realizzato con Hermès