BusinessPeople

Nuovo Kindle Paperwhite - Le novità

Nuovo Kindle Paperwhite - Le novità Torna a Amazon rinnova il Kindle Paperwhite (allo stesso prezzo)
Mercoledì, 04 Settembre 2013
COSA C’È DI NUOVO GIÀ PRESENTI NEL MODELLO PRECEDENTE

Schermo di nuova tecnologia con maggiore contrasto e migliore riflessione della luce, per pagine più bianche e neri più intensi.

Luce integrata di nuova generazione per leggere senza sforzare la vista.

Nuovo processore del 25% più veloce per un'esperienza di lettura più fluida.

La nuova tecnologia touch rende Kindle Paperwhite ancora più reattivo al tocco più lieve, rispondendo con precisione ed evitando cambi di pagina accidentali.

Nuova funzione Scorri Pagina Kindle - per scorrere le pagine o i capitoli o andare direttamente alla fine del libro senza perdere il segno.

Nuova funzione Arricchisci il tuo vocabolario - aggiunge automaticamente i termini ricercati nel dizionario a un elenco di immediata consultazione.

Nuova funzione Consultazione Rapida che comprende un dizionario completo e l’integrazione con Wikipedia, per accedere a definizioni, informazioni e altro senza lasciare la pagina o perdere il segno.

Si legge come un libro stampato - lo schermo è senza riflessi, per un'esperienza di lettura perfetta anche alla luce diretta del sole.

La batteria dura 8 settimane.

Pesa 206 grammi

Oltre 50.000 libri in italiano e più di 5.000 libri disponibili esclusivamente nel Kindle Store.

Whispersync - salva e sincronizza l'ultima pagina letta, i segnalibri e le annotazioni tra tutti i dispositivi, per riprendere la lettura da dove era stata interrotta.

Archiviazione Cloud senza pensieri - gli eBook Kindle sono salvati automaticamente nel Cloud Amazon, per non preoccuparsi mai di perdere un libro. È possibile scaricare nuovamente gli eBook in ogni momento, gratuitamente e via wireless.

Tempo di lettura - indica quanto manca alla fine del libro o del capitolo basandosi sulla tua velocità di lettura.

Facebook e Twitter - per condividere suggerimenti sui libri, le sezioni evidenziate e le citazioni più significative con gli amici.

POTREBBERO INTERESSARTI
Copyright © 2020 - DUESSE COMMUNICATION S.r.l. - Tutti i diritti riservati - Privacy Policy - Credits: Macro Web Media