VooMote Zapper

Non avete idea di quante cose si possano fare con l’iPad o con l’iPhone: basta aggiungere alcune delle periferiche appena uscite sul mercato per trasformarli letteralmente in altri oggetti.

Vecchio Telecomando, addio
Fg Distribuzione lancia in Italia il VooMote Zapper, un versatile accessorio in grado di adattarsi ai vari iDevice Apple (dall’iPhone all’iPad passando per l’iPod touch, senza alcun problema di compatibilità), e trasformarli in un telecomando universale, capace di controllare tutti gli apparati elettronici con infrarossi (Ir) della casa.
www.fgdistribuzione.com

Arriva il joyPhone
Joypad di VaVeliero trasforma il vostro iPhone in una console portatile. La sua forma ergonomica è studiata per offrire la massima comodità di gioco. Realizzato in silicone semi-rigido e disponibile nei colori bianco e nero, presenta una finitura Soft Touch che consente un grip perfetto durante le sessioni di gioco.
www.aveliero.com

Se vi batte forte il cuore…
CardioDock by Medisana è una periferica capace di misurare la pressione arteriosa sul vostro touch screen: è costituito da una docking per iPod touch e iPhone, alla quale è collegato il classico manicotto preformato da braccio. L’App VitaDock permette di visualizzare direttamente sul monitor di telefono o music player i risultati, evidenziando se i valori rientrano tra quelli a rischio o a norma.
www.vitadock.com

Mai più gelosi (della musica)
L’Audio splitter con Volume Control di Aiino permette di connettere due auricolari differenti allo stesso riproduttore musicale tramite due uscite jack femmina. È inoltre dotato di una funzione di regolazione dell’audio individuale per ogni coppia di auricolari.
www.aiino.com

Scanner non convenzionale
Il Must PageExpress S400 è un’ottima alternativa al Pc per digitalizzare immagini e documenti. Una volta inserito l’iPad nell’apposito slot, basta infilare le foto all’interno della fessura, come in un normale scanner, ed ecco che sul display del tablet comparirà l’anteprima digitalizzata. Basta poi uno sfioramento sul touch screen per archiviare l’immagine in formato digitale (Jpg) direttamente sul dispositivo. Lo scanner è inoltre una base per la ricarica dell’iPad.
www.realtek.it

Dock di design
Jbl On Beat Xtreme è la potente docking station con tecnologia wireless Bluetooth che trasforma il vostro iPad in una centrale multimediale ad alta fedeltà. Il dispositivo ha una potenza complessiva di 120 Watt. Grazie al microfono integrato, può essere utilizzato per le chiamate in vivavoce. L’applicazione gratuita Jbl OnBeat Xtreme permette di ottimizzare la risposta in frequenza a seconda del tipo di utilizzo.
www.jbl.com