BusinessPeople
| Settembre 2016 |

Ryder Cup in mostra a Roma e Milano

14 settembre 2016 – Il trofeo della prestigiosa Ryder Cup – il più importante torneo di golf al mondo – è arrivato in Italia. Martedì 13 settembre, a Roma, un bus scoperto, con a bordo 50 piccoli golfisti under 12, ha portato la Coppa nei luoghi che hanno segnato la storia della Capitale: Colosseo, Castel Sant’Angelo, Gianicolo, Circo Massimo e Piazza Venezia. Baciato dal sole e circondato dall’entusiasmo dei ragazzi, il trofeo ha catturato l’attenzione della gente, a conferma del crescente interesse degli italiani per la terza competizione sportiva più importante al mondo, che nel 2022 si disputerà proprio a Roma.

Nel pomeriggio la Ryder Cup ha fatto tappa al Marco Simone Golf & Country Club, sede di gioco della Ryder Cup 2022, con Costantino Rocca e Sam Torrance nel ruolo di ambasciatori. Oggi la Coppa raggiungerà Milano in occasione del 73° Open d’Italia. La coppa sarà in mostra (con possibilità di foto per gli spettatori) giovedì 15 settembre al Golf Club Milano prima di partire per l’America, a Chaska nel Minnesota, dove all’Hazeltine National GC si disputerà la Ryder Cup 2016.

Foto © Antimiani-Getty Images

Protagonista con Business People - Inviaci le tue foto, le migliori verranno selezionate dalla redazione e pubblicate come Foto del giorno sul nostro sito.
Scrivi a redazionewebbp@e-duesse.it

Copyright © 2020 - DUESSE COMMUNICATION S.r.l. - Tutti i diritti riservati - Privacy Policy - Credits: Macro Web Media