BusinessPeople
| Settembre 2016 |

Milano, CityLife cerca fotografi

2-4 settembre 2016 – Esprimere attraverso la fotografia uno speciale punto di vista su CityLife, l’area di riqualificazione dell’ex Fiera di Milano. È l’obiettivo del nuovo concorso di fotografia Discover Citylife e che vede il patrocinio del Comune, del Politecnico di Milano, dell’Ordine degli Architetti, dell’Ied e dell’Istituto italiano di fotografia. Fino al 7 ottobre 2016 fotografi amatoriali e professionisti di ogni nazionalità sono chiamati a ritrarre architetture, edifici, cantieri, ma anche il modo in cui gli abitanti o i cittadini utilizzano le aree pubbliche e private del nuovo quartiere che sta cambiando profondamente il volto della città.

I partecipanti potranno inviare al massimo due foto, una per le categorie del concorso: “Architetture e Cantieri” e “Vivere CityLife - socialità nel nuovo quartiere”. I primi classificati di ogni categoria riceveranno un premio di 750 euro, proveniente dall’acquisto dell’opera da parte di CityLife che si impegnerà a esporre le opere vincitrici nelle aree comuni degli edifici CityLife. I secondi e terzi classificati di entrambe le categorie parteciperanno all’evento AstaLife nella categoria “fotografia”. AstaLife è l’evento in calendario a CityLife dal prossimo 5 novembre gestito dalla casa d’aste Basezero che organizzerà un’esposizione, e successiva asta, di opere pittoriche, scultoree e fotografiche. Le opere verranno messe all’incanto con una offerta minima di 50 euro. Sarà possibile procedere con l’offerta via web, di persona o telefonicamente. Il ricavato della vendita delle opere del concorso classificatesi seconde e terze sarà corrisposto all’autore come premio.

Info: su www.discovercitylife.it

Protagonista con Business People - Inviaci le tue foto, le migliori verranno selezionate dalla redazione e pubblicate come Foto del giorno sul nostro sito.
Scrivi a redazionewebbp@e-duesse.it

LA RIVISTA
Anno XV n 3 marzo 2020
Copyright © 2020 - DUESSE COMMUNICATION S.r.l. - Tutti i diritti riservati - Privacy Policy - Credits: Macro Web Media