BusinessPeople
| Settembre 2016 |

Gentleman, tutti in sella!

9-11 settembre 2016 – Quinta edizione per la Distinguished Gentleman’s Ride, evento di beneficenza motociclistico unico nel suo genere. Nata nel 2012, come celebrazione dell’arte dell’eleganza e dello stile delle moto classiche, la Distinguished Gentleman’s Ride organizza ogni anno una raccolta fondi a sostegno della lotta al cancro alla prostata.

L’edizione 2016, che vedrà la partnership di TriumphMotorcycles (terzo anno consecutivo) e di Zenith Watches, si terrà domenica25settembre in oltre 500 città di 90 Paesi nel mondo. Quest’anno per la prima volta il Distinguished Gentleman’s Ride ha scelto la Movember Foundation come suo Official Charity Partner e ha fissato un obiettivo di raccolta fondi di 5 milioni di dollari da investire tramite la Fondazione in programmi locali e globali sulla prevenzione del cancro alla prostata e il suicidio maschile. Coloro che doneranno più fondi a livello globale, verranno premiati con una Triumph Modern Classic, come ringraziamento per il loro supporto.

“Siamo stati spiazzati dall’attenzione e dall'enorme sostegno che abbiamo ottenuto nel corso di questi quattro anni”, ha commentato il fondatore della corsa di beneficenza, Mark Hawwa. “È fantastico vedere così tanti Paesi e culture diverse che si uniscono per dare un supporto tanto importante a programmi di ricerca sul cancro alla prostata e prevenzione dei suicidi maschili. Insieme, grazie alla collaborazione e il supporto tangibile e vero di marchi di classe mondiale come Triumph Motorcycles e Zenith Watches, e con organizzazioni appassionate, come Movember, faremo tutto il possibile per sostenere la causa e riempire il mondo di signore incredibilmente ben vestiti e signore elegantemente folk”.

< p align = "center" >

Foto in apertura: Vienna Georg Aufreiter

Protagonista con Business People - Inviaci le tue foto, le migliori verranno selezionate dalla redazione e pubblicate come Foto del giorno sul nostro sito.
Scrivi a redazionewebbp@e-duesse.it

Copyright © 2020 - DUESSE COMMUNICATION S.r.l. - Tutti i diritti riservati - Privacy Policy - Credits: Macro Web Media