BusinessPeople
 
| Settembre 2013 |

Cento simboli mondiali si colorano di rosa

30 settembre 2013 – Centro strutture simbolo nel mondo a ottobre si colorano di rosa per richiamare l’attenzione, soprattutto delle donne, sul tema della prevenzione dei tumori al seno. Dopo il debutto dello scorso anno, Philips conferma il suo sostegno alla campagna mondiale Breast Cancer Awareness non solo illuminando ponti, palazzi e monumenti nel mondo per sensibilizzare l’opinione pubblica, ma darà la possibilità a 10 mila donne in tutto il mondo di sottoporsi a un test mammografico gratuito attraverso varie iniziative che l’azienda metterà in atto nei singoli Paesi.

Protagonista con Business People - Inviaci le tue foto, le migliori verranno selezionate dalla redazione e pubblicate come Foto del giorno sul nostro sito.
Scrivi a redazionewebbp@e-duesse.it

LA RIVISTA
Anno XV n 4 aprile 2020
Copyright © 2020 - DUESSE COMMUNICATION S.r.l. - Tutti i diritti riservati - Privacy Policy - Credits: Macro Web Media