BusinessPeople
 
| Settembre 2012 |

Parcheggiare la Ferrari in salotto

28 settembre 2012 – A Singapore hanno risolto i problemi del parcheggio. Chi ha la fortuna di avere un appartamento nel prestigioso Sky Garage Apartments Hamilton Scotts può portarsi la macchina a casa. Dove? In salotto: mentre l’ascensore porta il proprietario al suo appartamento, il sistema di parcheggio automatizzato Multiparker – distribuito in Italia dalla veronese Idealpark – trasporta l’auto a uno dei 29 piani di appartamenti. Il tutto a prova di ladro: la piattaforma si muove attraverso il riconoscimento delle impronte digitali.
Il Multiparker 720 è realizzato in vetro e acciaio e progettato per il parcheggio di Ferrari e Lamborghini in modo comodo e sicuro… a più di 100 metri di altezza! Senza contare che, una volta tra le proprie mura, una Ferrari in Salotto è senza dubbio un gran pezzo di arredamento.
Tutto ovviamente ha un prezzo: per abitare in questo grattacielo superlusso si va dal “semplice“ appartamento con garage interno per due vetture da circa 6.000.000 di euro all’attico con garage per ben quattro posti per luxury cars a una cifra che può arrivare a 19.000.000 di euro (M.M. ).

Protagonista con Business People - Inviaci le tue foto, le migliori verranno selezionate dalla redazione e pubblicate come Foto del giorno sul nostro sito.
Scrivi a redazionewebbp@e-duesse.it

LA RIVISTA
Anno XV n 4 aprile 2020
Copyright © 2020 - DUESSE COMMUNICATION S.r.l. - Tutti i diritti riservati - Privacy Policy - Credits: Macro Web Media