BusinessPeople
| Marzo 2017 |

Vivaldi hi tech a Venezia

23 marzo 2017 – La musica si vede e si respira a Venezia. Videomapping, ambienti immersivi, audio multidirezionale, effetti olfattivi racconteranno la storia e la vita del grande musicista veneziano Antonio Vivaldi, celebre per le sue Quattro Stagioni , il concerto più eseguito al mondo.
Viva Vivaldi aprirà le sue porte al pubblico il 13 maggio 2017 all’interno degli spazi del museo Diocesano di Venezia, a pochi passi da piazza San Marco, alle spalle del Ponte dei Sospiri. Un format artistico inedito per la Laguna e che rappresenta una vera e propria primavera espositiva, un modo completamente nuovo di proporre la conoscenza dell’arte e della storia della musica.

OLTRE LA MOSTRA E IL CONCERTO. I visitatori del museo Diocesano di Venezia percorso diviso in sequenze come fosse una partitura musicale, alla scoperta della vita e dell’opera del “prete rosso”, grande virtuoso del violino, il più importante e originale esponente del tardo barocco. Un’esperienza musicale e sensoriale fruibile anche da parte di un pubblico poco avvezzo alla musica classica o ai musei.

Protagonista con Business People - Inviaci le tue foto, le migliori verranno selezionate dalla redazione e pubblicate come Foto del giorno sul nostro sito.
Scrivi a redazionewebbp@e-duesse.it

Copyright © 2020 - DUESSE COMMUNICATION S.r.l. - Tutti i diritti riservati - Privacy Policy - Credits: Macro Web Media