BusinessPeople
 
| Marzo 2015 |

© Turi Calafato, Italy, Winner, Mobile Phone, 2015 Sony World Photography Awards

31 marzo 2015 - «A day at the beach» (Un giorno in spiaggia). È questo il titolo dell'immagine con cui il siciliano Turi Calafato si è aggiudicato il primo premio del Sony World Photography Awards per la categoria Mobile Phone, al suo debutto proprio quest'anno. Lo scatto, risalente a luglio 2014, rientra in un più ampio progetto partito nel 2013 che intende documentare la vita sulle spiagge siciliane durante gli affollati mesi estivi e ha totalizzato 6.718 voti in una settimana.
Ad aggiudicarsi il secondo posto è stato invece l'ungherese Janos M. Schmidt, seguito dall'iraniano Ako Salemi. Le tre immagini che hanno conquistato il podio verranno esposte durante la mostra dei Sony World Photography Awards presso la Somerset House di Londra, dal 24 aprile al 10 maggio.
La World Photography Organisation ha annunciato oggi anche i vincitori delle categorie Open e Youth dei Sony World Photography Awards 2015. Guardate tutte le foto premiate nella nostra gallery.

Foto in apertura: © Turi Calafato, Italy, Winner, Mobile Phone, 2015 Sony World Photography Awards

Protagonista con Business People - Inviaci le tue foto, le migliori verranno selezionate dalla redazione e pubblicate come Foto del giorno sul nostro sito.
Scrivi a redazionewebbp@e-duesse.it

LA RIVISTA
Anno XV n 4 aprile 2020
Copyright © 2020 - DUESSE COMMUNICATION S.r.l. - Tutti i diritti riservati - Privacy Policy - Credits: Macro Web Media