BusinessPeople
| Gennaio 2017 |

Un calcio verso il futuro

17 GENNAIO - La Juve cambia volto per guardare al futuro. Durante l'evento Black and White and More , nella cornice del Museo Nazionale della Scienza e della Tecnologia Leonardo Da Vinci di Milano, la Juventus ha annunciato ufficialmente il passaggio a una nuova era della propria stori con un programma di espansione del brand, sviluppato in collaborazione con Interbrand, che sosterrà il piano di crescita internazionale elaborato da Juventus. Interbrand ha lavorato alla strategia di branding, ha sviluppato la nuova identità visiva, gettato le basi dell'experience strategy e definito il format di eventi Black and White and More, dalla genesi dell’idea fino alla direzione creativa e progettuale. Ne è nato un nuovo logo, che forse farà storcere il naso ai tifosi più nostalgici, ma che porterà la società bianconera verso nuove frontiere di business attraverso academy, retail format immersivi, prodotti e servizi fisici e digitali inediti.

logo-juve

Protagonista con Business People - Inviaci le tue foto, le migliori verranno selezionate dalla redazione e pubblicate come Foto del giorno sul nostro sito.
Scrivi a redazionewebbp@e-duesse.it

LA RIVISTA
Anno XIII n 9 settembre 2018
Copyright © 2018 - DUESSE COMMUNICATION S.r.l. - Tutti i diritti riservati - Privacy Policy - Credits: Macro Web Media