BusinessPeople
| Gennaio 2017 |

Quando il parabrezza si fa arte

11 gennaio 2017 – Si intitola Art al parabrise la rassegna che prenderà il via il prossimo giovedì 26 gennaio al Mirafiori Galerie di Torino. Protagonista della mostra, l’arte di Guido Palmero e le sue originali opere: ritratti retrodipinti con colori acrilici su parabrezza, lunotti posteriori o finestrini laterali di auto.
Le figure ritratte da Palmero sono raffigurate all’interno dello spazio chiuso e circoscritto di un’automobile, o in sella alle Vespa, e spaziano dal nostro quotidiano (come i ritratti familiari), alla storia dell’arte, dal mondo dello sport (da vedere i cinque numeri 10 della Juventus da Omar Sivori a Paul Pogba), a quello del fumetto e dei supereroi, a personaggi simbolo dei nostri tempi, come Papa Francesco ripreso di schiena. La scelta accurata dei soggetti, unita alla capacità tecnico-pittorica dell’artista, crea un mix raffinato e accattivante, tra pop art e sapienza artigianale, davvero singolare nel panorama artistico contemporaneo.

Guido-Palmero_CINQUE-NUMERI-10

ART AL PARABRISE
Opening giovedì 26 gennaio, dalle 18 alle 20
In esposizione da giovedì 26 gennaio a domenica 26 febbraio
Mirafiori Galerie, Piazza Riccardo Cattaneo, Torino – INGRESSO LIBERO

Protagonista con Business People - Inviaci le tue foto, le migliori verranno selezionate dalla redazione e pubblicate come Foto del giorno sul nostro sito.
Scrivi a redazionewebbp@e-duesse.it

LE OPINIONI
PEOPLE MOVING
LA RIVISTA
Anno XII n 11 novembre 2017
Copyright © 2017 - DUESSE COMMUNICATION S.r.l. - Tutti i diritti riservati - Privacy Policy - Credits: Macro Web Media