BusinessPeople
| Dicembre 2016 |

La Stringa d'oro

16 novembre 2016 – Magliette, scarpe, trofei e memorabilia originali. Sono oltre 150 gli oggetti usati dai giocatori di tutto il mondo e che compongono il tesoro de LaStringad’Oro, Museo del calcio appena inaugurato nella Galleria Vittorio Emanuele II di Milano. L’esposizione permanente, realizzata da SevenStarGalleria con la collaborazione di Carlo Grimoldi e Stefano Megna, è suddivisa in 7 differenti sezioni tematiche ma pone l’accento su una delle doti che spesso passa in secondo piano in campo: la generosità. Non a caso all’interno del museo sono nominati cinque campioni per ognuna delle cinque caratteristiche necessarie a ottenere la Stringa d’Oro (visione, forza, estro, tecnica e cuore), che da quest’anno sarà assegnata all’autore del più bel passaggio della stagione. Il premio, una vera stringa in oro massiccio, sarà utilizzabile nelle carpe da calcio dei campioni anche durante le partite ufficiali.

In apertura: una selezione di 84 paia di scarpe di giocatori provenienti da più di 40 Paesi, che hanno giocato in più di 100 top Club nel mondo

Protagonista con Business People - Inviaci le tue foto, le migliori verranno selezionate dalla redazione e pubblicate come Foto del giorno sul nostro sito.
Scrivi a redazionewebbp@e-duesse.it

LA RIVISTA
Anno XV n 3 marzo 2020
Copyright © 2020 - DUESSE COMMUNICATION S.r.l. - Tutti i diritti riservati - Privacy Policy - Credits: Macro Web Media