BusinessPeople
| Aprile 2017 |

Electronics Meets Crafts

6 aprile 2017 – L’artigianato giapponese incontra la tecnologia audio-video Panasonic. Electronics Meets Crafts è una delle numerose installazioni che lasceranno a bocca aperta i frequentatori del Fuorisalone2017. All’interno dell’Accademia di Belle Arti di Brera sono presenti una serie di stanze multisensoriali in grado di stimolare i cinque sensi dei visitatori promuovendo la visione

“Future Craft” di Panasonic: secondo questa filosofia il rispetto per l’uomo e l’ambiente sono la base imprescindibile dalla quale partire per sviluppare prodotti che, grazie anche a un design innovativo e visionario, una sofisticata maestria nella costruzione dei prodotti, contribuiscano alla creazione di futuro migliore per tutto il pianeta.

Ad affiancare Panasonic in questa avventura c’è GO ON, gruppo di artigiani di Kyoto che ha realizzato una serie di oggetti dalle forme originali e dall’appeal contemporaneo e internazionale, in grado di stimolare la ricerca di nuove soluzioni estetiche. Un’area dell’installazione è inoltre dedicata a un progetto speciale sviluppato in collaborazione con gli studenti dell’Accademia di Arte di Brera ai quali Panasonic ha chiesto di elaborare progetti che sfruttino le potenzialità dell’elettronica per creare nuove forme d’arte.

Tutti gli eventi del Fuorisalone 2017

Protagonista con Business People - Inviaci le tue foto, le migliori verranno selezionate dalla redazione e pubblicate come Foto del giorno sul nostro sito.
Scrivi a redazionewebbp@e-duesse.it

LA RIVISTA
Anno XV n 3 marzo 2020
Copyright © 2020 - DUESSE COMMUNICATION S.r.l. - Tutti i diritti riservati - Privacy Policy - Credits: Macro Web Media