“Crediamo che l’innovazione, anche all’interno delle realtà più piccole, possa essere volano e facilitatore della crescita”. Così Federico Ciccone, Chief of Marketing & Customer Experience Officer di Fastweb, ha presentato la nuova offerta dell’operatore di telecomunicazioni dedicata alle piccole e medie imprese, in particolare per le realtà fino a 50 dipendenti. Da una linea aggiuntiva dedicata esclusivamente al traffico dati, al wi fi open pensato per esercizi pubblici e commerciali, sono cinque i nuovi servizi pensati per le pmi:

Opzione Boost: un potenziamento della connettività Internet. Accanto alla linea voce e dati sarà possibile attivare, a 50 euro al mese, una seconda linea fissa completamente dedicata al traffico dati, il tutto con un unico contratto.

Google Drive For Work, dedicato a tutte le imprese che sottoscrivono un’offerta fissa, voce e dati, il servizio consente di avere uno spazio sicuro di almeno 1 Terabyte per lo storage dei dati aziendali, accessibile sempre e ovunque, da qualsiasi dispositivo fisso e mobile. Il servizio è direttamente incluso nell’offerta Fidelity 30.

Wi-fi Open, soluzione pensata per gli esercizi pubblici e commerciali che, a soli 30 euro al mese, consente di mettere a disposizione dei propri dipendenti e dei propri ospiti una connessione wireless ad alta velocità sicura e affidabile a cui è possibile accedere direttamente dai propri account social tramite un unico sms di autenticazione o il social login.
Comunica Con, è la rinnovata soluzione di Unified Communication per pmi, che da oggi diventa convergente. Grazie a una app il cellulare diventa anche il telefono fisso della propria postazione di lavoro. In questo modo, tramite smartphone, si è sempre reperibili anche quando ci si allontana dalla propria scrivania o si lavora fuori ufficio.

Freedom Revolution è la soluzione a tariffa unica che si adatta automaticamente in base ai consumi del cliente. A 25 euro al mese l’offerta include chiamate illimitate nazionali, sms illimitati verso i numeri nazionali e 5 Gigabyte di traffico dati. L’offerta, in caso di esaurimento del traffico dati, consente di ricaricare 1 Gigabyte extra a soli 5 euro al mese, e di beneficiare di uno sconto di 15 euro nei mesi in cui il consumo voce risulta inferiore ai 100 minuti, adattando in modo dinamico la spesa ai bisogni e ai consumi dei clienti.