È stato presentato oggi a Roma l’accordo tra Vodafone e Mediaset sul video on demand. Grazie alla partnership tra le due aziende, i clienti del gruppo di telefonia (offerta mobile, internet incluso o clienti di rete fissa) avranno accesso gratuito a Infinity per tre o quattro mesi (attualmente il periodo di prova gratuita, registrandosi al sito, è di un mese): l’offerta sarà attivabile presso i negozi Vodafone o tramite Web.
L’accordo con Vodafone consentirà a Mediaset di incrementare l’attività di comunicazione e offrirà la possibilità di pagamento tramite credito telefonico, per Vodafone si tratta di un’alleanza all’interno della strategia di differenziazione messa a punto dal gruppo di Vittorio Colao e basata sulla qualità della Rete e del servizio. Una strategia che parte con il piano Spring, attraverso il quale Vodafone intende coprire con il 4G il 90% della popolazione entro il 2016 e portare la fibra al 30% di famiglie e imprese.
Vodafone e Mediaset si alleano su Infinity
Gli abbonati del gruppo di Vittorio Colao avranno occasione di sperimentare gratuitamente per alcuni mesi l’on demand del gruppo televisivo
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
POTREBBERO INTERESSARTI
ULTIMI ARTICOLI
Finanza
- Nintendo: il fondo saudita Pif diventa azionista al 5%Finanza
- Investimenti in Italia: più etica, meno mattoneEconomia
- Investimenti esteri in Italia tra criticità storiche e l’opportunità PnrrMarketing
- I 7 trend della comunicazioneEconomia
- Risparmio gestito in Italia a quota 2.500 mld di euro, “industria mai così forte”Finanza
- Esprinet: Opa da 96 milioni su CellularlineFinanza
- Sicurezza più che rendimento: i trend del risparmio in ItaliaMarketing
- Quanto vale Ac Milan? Quando ai conti si aggiunge il valore del brandMedia
- Netflix inaugura la sede italiana: Villino Rattazzi a RomaMedia
- Diritti Tv: pronta la media company della Serie A