Connettiti con noi

Business

Mediaset, in arrivo nuovi canali: film, serie tv e news

È il vicepresidente Pier Silvio Berlusconi ad annunciare le novità. Intanto gli abbonati a Premium superano quota 4,2 milioni

Grandi novità in arrivo per Mediaset. È tutto pronto al lancio, entro questa primavera, di nuovi canali dedicati a film e serie tv da inserire nel bouquet Premium. Non solo a pagamento, novità anche nell’offerta free. Entro l’autunno debutterà un nuovo canale in chiaro sul digitale terrestre dedicato a un target di giovani uomini (il corrispettivo maschile di La5) e il sistema multipiattaforma di all news, che fornirà informazione 24 ore su 24 attraverso un canale televisivo su dtt, il web, i tablet e gli smartphone. A svelare tutti i progetti dell’azienda di Cologno Monzese è il vicepresidente Pier Silvio Berlsuconi a margine della presentazione del bilancio 2010.

I numeri della pay tv targata Mediaset Oltre alla novità, presentati anche i numeri relativi al 2010. Mediaset Premium, la pay tv del gruppo, a marzo 2011 conta ben 4,2 milioni di tessere attive (con 2 milioni in scadenza a giugno) e 1,9 milioni di abbonati Easy Pay di cui 200 mila iscritti al servizio on demand Mediaset Premium Net Tv, lanciato a fine febbraio.

Credits Images:

Pier Silvio Berlsuconi, vicepresidente di Mediaset