La scelta di chiudere l’accesso gratuito al proprio sito Internet sarebbe costata al Times on line il 93% dei suoi lettori. Ben più del 66% preventivato dalla testata al momento della svolta pay, il 15 giugno scorso. Secondo le stime del Guardian , l’edizione web del giornale concorrente avrebbe solo 84.800 utenti registrati, appena l’1,06% del traffico totale generato dai giornali britannici. È difficile sapere quanto questi dati siano affidabili in quanto il gruppo News International ha smesso di partecipare al programma volontario di auditing della società ABC, e non fornisce più i dati di traffico per l’edizione on line del Times .
Lettori in fuga dal Times on line a pagamento
La scelta di chiudere l’accesso gratuito al proprio sito Internet sarebbe costata al Times on line il 93% dei suoi lettori. Ben più del 66% preventivato dalla testata al momento della svolta pay...
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
POTREBBERO INTERESSARTI
ULTIMI ARTICOLI
Media
- Koch Media diventa PlaionEconomia
- Deriva shrinkflationMedia
- Dazn-Tim, nuova intesa: Serie A (e non solo) su TimVision senza esclusivaEconomia
- Metaverso: mercato da 400 miliardi di dollari entro il 2025Finanza
- Cdp: utile I semestre 2022 a 1,5 mld. In arrivo nuovi aiuti alle impreseFinanza
- Tod’s: Diego Della Valle punta il delisting da Piazza AffariFinanza
- Generali: utile netto a 1,4 miliardi di euroFinanza
- Ferrari: trimestre da record, stime 2022 in rialzoMarketing
- Brand: 3 suggerimenti per coinvolgere la Generazione ZFinanza
- Estée Lauder vuole Tom Ford: l'operazione è da 3 miliardi di dollari