Connettiti con noi

Business

La Ventura lascia la Rai e vola su Sky

Firmato un contratto esclusivo di due anni. Il ritorno a X Factor, ma non solo. Previsto un percorso di progetti innovativi, costruiti su misura per lei

È finita. L’avventura di Simona Ventura alla Rai non proseguirà, almeno non per i prossimi due anni. A rivelarlo è Sky Italia che ha appena annunciato di aver sottoscritto con la presentatrice un contratto esclusivo per almeno due stagioni. Il primo impegno di Simona Ventura nella sua nuova casa, fanno sapere dall’emittente satellitare, sarà “X Factor” dove Simona tornerà in quel ruolo di giudice che fu tra gli elementi chiave del successo delle prime edizioni del famoso talent show. che sarà uno dei programmi di punta di Sky nel prossimo autunno. Ma l’accordo tra Simona Ventura e Sky prevede molto altro, dalla conduzione di programmi speciali per Sky Cinema, allo sviluppo di un percorso di progetti innovativi, costruiti su misura per lei. «Siamo molto orgogliosi di questo accordo – ha dichiarato l’Amministratore delegato di Sky Italia Tom Mockridge – Simona è una delle principali protagoniste della televisione italiana. La sua professionalità è straordinaria, così come la sua bravura alla guida dei più importanti progetti dell’intrattenimento televisivo.»

Simona Ventura sarà anche una delle testimonial pubblicitarie dell’offerta di Sky, legando così la propria immagine a quella della piattaforma non solo in onda ma anche fuori dallo schermo.

Credits Images:

Simona Ventura