Business People su iPad

L’iPad è il gadget tecnologico con il tasso di vendita più alto nella storia. Secondo i dati di Bernstein Research, infatti, nei primi 80 giorni dalla data di lancio sono stati venduti tre milioni di tavolette magiche di Apple, e il suo tasso di vendita attuale è di circa 4,5 milioni unità a trimestre.
Basti pensare che dell’iPhone nel primo trimestre ne sono stati venduti un milione di pezzi e che di lettori Dvd nel primo anno di vita ne sono stati venduti 350 mila unità.
«Il successo di iPad non sembra destinato ad essere temporaneo» ha dichiarato Colin McGranahan, retail analyst di Bernstein Research, «è un successo di proporzioni senza precedenti. Al ritmo attuale di crescita, l’iPad supererà i dispositivi da gioco e i telefoni cellulari diventando il quarto prodotto più venduto nella categoria dell’elettronica di consumo con un fatturato stimato di 9 miliardi di dollari entro il prossimo anno».
Risultati molto positivi anche per noi di Business People. La nostra App, l’applicazione che permette di accedere alla versione digitale della rivista, è richiestissima. Attiva da luglio, è già stata scaricata diverse migliaia di volte, soprattutto in terra anglosassone.

Cliccate qui per scaricare gratuitamente l’applicazione di Business People per iPad dall’Apple Store