Telecom Italia | TIM sta ampliando il programma di partnership IT IS (Information Technology Impresa Semplice) legato all’offerta cloud Nuvola Italiana e al portale Nuvola Store, con l’obiettivo di creare sinergie tecnico/commerciali con i migliori esperti IT del mercato italiano.

L'obiettivo della partnership è la creazione di accordi commerciali con le migliori realtà nazionali dell'Information Technology, per la commercializzazione di servizi infrastrutturali IaaS, SaaS e, a breve, PaaS, nel mercato pmi ed enterprise con l’ausilio di piattaforme di Cloud Automation come Nuvola Store, rivolte anche ai reseller di servizi IT.

Un’offerta cloud pensata per i bisogni della pmi e disegnata per consentire ai Partner IT IS di costruire servizi per i propri clienti, erogata attraverso i Data Center di Telecom Italia | TIM, dislocati sul territorio nazionale e certificati.

Le realtà imprenditoriali con cui Telecom Italia | TIM vuole entrare in contatto prescindono dalle dimensioni organizzative dell'impresa o dalla specifica attività "core" (software house, system integrator, consulenza informatica ecc.) purché operanti prevalentemente nell'ambito IT.

A Smau Torino (29-30 aprile), presso lo stand Telecom Italia | TIM, si potranno approfondire tutte le tematiche relative al programma di partnership IT IS incontrando direttamente le persone di riferimento del canale.

Inoltre sarà possibile richiedere informazioni sul programma di Partnership IT IS e candidarsi come partner collegandosi al sito http://nuvolaitaliana.impresasemplice.it