Connettiti con noi

Business

Fremantle, accordo di tre anni con Angelina Jolie

L’attrice e regista ha firmato un accordo per realizzare film, serial e doc. La prima opera sarà un adattamento di ‘Senza sangue’ di Alessandro Baricco

architecture-alternativo

Angelina Jolie ha firmato un accordo internazionale di tre anni con il colosso dell’entertainment Fremantle (reduce dall’accordo con Cinecittà e dall’acquisizione di LuxVide) per la realizzazione di film, serial e documentari che la vedranno in veste di produttrice, regista o attrice per ciascuna di queste storie. Storie definite “sofisticate, potenti e focalizzate a livello internazionale, compresi progetti in lingua locale”.

La prima opera sarà un adattamento del bestseller internazionale di Alessandro Baricco, Senza sangue, che produrrà e dirigerà in Italia. I prossimi progetti saranno annunciati a breve. «Sono entusiasta di lavorare con un team così appassionato e lungimirante che ha una prospettiva internazionale», ha dichiarato Angelina Jolie. Questo accordo rientra nella strategia di Fremantle per assicurarsi accordi con i migliori talenti.

Credits Images:

© Getty Images