Connettiti con noi

Business

Focus in onda dal 28 luglio

La campagna pubblicitaria a supporto del lancio sintetizza nel claim “Accendi la curiosità” l’elemento chiave del nuovo canale televisivo

architecture-alternativo

Sabato 28 luglio alle 8 inizia a essere in onda Focus, il nuovo canale di Switchover Media diretto da Fabrizio Salini e nato dall’accordo di licenza con Gruner+Jahr/Mondadori, editore dell’omonimo mensile. Focus è visibile in chiaro al canale 56 del digitale terrestre ed è accessibile a oltre il 95% delle famiglie italiane. Rivolto a un target adulto prevalentemente maschile, il canale è dedicato alla scoperta e al sapere con un’offerta di serie, documentari e speciali inediti. Ogni sera della settimana, la fascia di prime time è dedicata a un tema diverso. Dalle storie di Fatti a fette ai misteri di A caccia di Ufo, dalle scoperte di Bella scoperta! – Antiche Invenzioni agli scenari di La storia dell’Universo e Le città segrete, dalle sfide impossibili di Gli eroi del ghiaccio – Himalaya alla natura selvaggia di S.O.S. Squali. Taglio spettacolare per le serie Megadisastri e La Terra dopo l’uomo, la storia nei documentari inediti WWII – Gli archivi ritrovati e Segreti di guerra. Sul sito www.focustv.it sono disponibili tutti gli approfondimenti sui programmi in onda e la guida tv completa, mentre la pagina ufficiale su Facebook – Focus Tv – è lo spazio in cui postare commenti e interagire con la community. La campagna pubblicitaria a supporto del lancio sintetizza nel claim “Accendi la curiosità” l’elemento chiave di Focus.

Articolo aggiornato il 26 luglio alle ore 17.37