Si è svolto a Milano il primo Forum della comunicazione digitale. L’evento, organizzato da Comunicazione Italiana (business social media che unisce 20 associazioni di categoria e oltre 43 mila top manager e professionisti del mondo della comunicazione), è stato occasione di incontro e discussione sui temi del digitale e in particolare sui social media, i loro rapporti con il marketing e con lo sviluppo dell’economia. Una serie di workshop ha fatto luce in particolare sulle tecnologie al servizio dei beni culturali, le campagne di passaparola e sui social media, promossi rispettivamente da Mibac & Google, Wommi, e LBI Iconme. Finalità dell’evento, trasmesso in diretta dalla web Tv www.comunika.tv, è stata favorire la condivisione di iniziative e conoscenze tra i protagonisti del settore nel mondo dell’impresa come in quello della pubblica amministrazione.
Comunicare in digitale
Si è svolto a Milano il primo Forum della comunicazione digitale. L’evento, organizzato da Comunicazione Italiana (business social media che unisce 20 associazioni di categoria e ...
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
POTREBBERO INTERESSARTI
ULTIMI ARTICOLI
Media
- Mediobanca: mercato tv italiano sempre più concentratoFinanza
- ING: nel 2022 utile sopra i 3,6 miliardi. Cresce il cashless in ItaliaFinanza
- Roche: in Italia fatturato a +7%Economia
- Pnrr e digitalizzazione: Italia migliore in Europa per target raggiuntiFinanza
- Giochi Preziosi cresce in Spagna con Muñecas AriasMedia
- MediaForEurope: al via la fusione con Mediaset EspañaEconomia
- Home: bene il 2022, ma si prevedono rallentamenti per il 2023-2026Finanza
- Regole bancarie: imitando gli Usa 4 trilioni di euro di capitali in piùEconomia
- L'abc delle tasse e della dichiarazione dei redditiFinanza
- De’ Longhi: male in Europa, bene nel mondo