Si è svolto a Milano il primo Forum della comunicazione digitale. L’evento, organizzato da Comunicazione Italiana (business social media che unisce 20 associazioni di categoria e oltre 43 mila top manager e professionisti del mondo della comunicazione), è stato occasione di incontro e discussione sui temi del digitale e in particolare sui social media, i loro rapporti con il marketing e con lo sviluppo dell’economia. Una serie di workshop ha fatto luce in particolare sulle tecnologie al servizio dei beni culturali, le campagne di passaparola e sui social media, promossi rispettivamente da Mibac & Google, Wommi, e LBI Iconme. Finalità dell’evento, trasmesso in diretta dalla web Tv www.comunika.tv, è stata favorire la condivisione di iniziative e conoscenze tra i protagonisti del settore nel mondo dell’impresa come in quello della pubblica amministrazione.
Comunicare in digitale
Si è svolto a Milano il primo Forum della comunicazione digitale. L’evento, organizzato da Comunicazione Italiana (business social media che unisce 20 associazioni di categoria e ...
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
POTREBBERO INTERESSARTI
ULTIMI ARTICOLI
Economia
- Imprenditori: da Cernobbio segnali di fiducia sull’economiaFinanza
- Illa si aggiudica il marchio GianniniEconomia
- Pagamenti in contanti: Italia tra i Paesi più dipendenti al mondoFinanza
- Scommesse: Snaitech acquisisce il Gruppo GioveFinanza
- Cinecittà torna in utile con un anno di anticipoFinanza
- Step acquisisce Cybersel ed entra nel campo della cybersecurityFinanza
- Illy: record di utili nel 2022. Il piano dell’a.d. Scocchia per Usa e CinaFinanza
- Ita Airways, bilancio da “start up”: nel 2022 persi 1,3 mln al giornoEconomia
- Codice degli appalti e caro bollette: le novità dal CdmFinanza
- Italian Design Brands raddoppia l’utile. Fatturato a 266 milioni (+84%)