Tutte le partite della Serie A 2013-2014 di Juventus, Inter, Milan, Napoli e Roma, oltre agli incontri più importanti delle singole giornate di campionato, debuttano in live streaming su tablet e smartphone dei clienti Tim. È quanto annunciato dall’operatore di telefonia mobile attraverso la nuova applicazione della Serie A Tim, disponibile su iTunes e Google Play.
Oltre alle gare in diretta, i video goal e gli highlights dell’ultima giornata di campionato, l’app Serie A Tim permette di accedere a una serie di contenuti free e a pagamento. Il servizio è gratuito per i primi due mesi e, al termine del periodo di promozione, viene proposto a 3,59 euro a settimana. La nuova app Serie A Tim offre anche contenuti free come news e statistiche e dà spazio anche a contest attraverso i quali si potranno vincere biglietti, gadget e la possibilità di partecipare da protagonisti agli eventi organizzati dalla Lega Serie A.

Per offrire agli appassionati un servizio di video streaming di alta qualità, Telecom Italia ha predisposto un sistema che ottimizza la trasmissione dati anche in presenza di bassi livelli di capacità di banda e i tifosi potranno seguire la propria squadra sempre più anche in mobilità. L’offerta Calcio di TIM - che include nel prezzo il traffico dati per la visione di tutti i contenuti ‐ potrà essere attivata attraverso il servizio clienti 119, nei punti vendita TIM, sul sito www.tim.it e addebitata direttamente sul Conto TIM per i clienti in abbonamento, sul credito residuo per chi ha scelto la formula prepagata o su carta di credito.