Business People è un App

Business People

Scaricare l’App Business People è semplice e intuitivo. Basta collegarsi all’App Store e selezionare l’applicazione desiderata

A partire da luglio il magazine di economia, attualità, innovazione e tendenze approda su iPhone e iPad

Preparate l’indice! Business People si è fatto App, ed è sbarcato su iPhone e iPad traghettando sui dispositivi portatili di Steve Jobs notizie, storie e protagonisti dell’economia, dell’attualità, dello stile e dell’innovazione. Un modo per condividere con tutti i nostri lettori una rivoluzione tecnologica che trasforma e semplifica il modo di accedere e consumare l’informazione.
Per avere Business People sempre con voi e a portata di dita, basta scaricare la sua applicazione dall’App Store (la riconoscerete subito, ha lo stesso lettering della testata di copertina, impresso su fondo rosso), posizionarla sul display dell’iPad e dell’iPhone e poi premere con il polpastrello dell’indice sull’icona: accederete così alla versione digitale della rivista, da sfogliare e leggere con tutta la qualità dell’alta definizione. Foto ancora più nitide del cartaceo, testi, dati e tabelle che con il semplice sfioramento delle dita scorrono agevolmente sia in orizzontale, sia in verticale, e un software intelligente che adatta in maniera automatica la visualizzazione delle pagine a seconda dell’impugnatura dei dispositivi. Un nuovo modo di rapportarsi al magazine, insomma, la cui filosofia si può riassumere in due sole parole: immediatezza e intuitività.
E per fare in modo che i nostri lettori abbiano la possibilità di provare la lettura su iPad oppure su iPhone per i mesi di luglio, agosto e settembre Business People sarà scaricabile gratuitamente attraverso la sua App, mentre a partire da ottobre sarà disponibile solo a pagamento per singolo numero, oppure in abbonamento.
Il meccanismo introdotto dalla piattaforma Apple sta dando a tutto il mondo dell’editoria la possibilità di vivere una seconda giovinezza. Le App rappresentano la chiave d’accesso a un mercato che l’interminabile transizione dall’off all’on line ha trasformato in un territorio vasto e senza limitazioni. Le previsioni, infatti, dicono che l’iPad e tutti i dispositivi che seguiranno porteranno a un nuovo equilibrio tra l’offerta e la domanda di informazione, con la graduale introduzione dei giornali animati: un flusso continuo di informazioni aggiornate in tempo reale, accessibili per aree tematiche e collegate ad archivi multimediali in grado di approfondirne il contenuto. Mica male come rivoluzione, vero?

Cliccate qui per scaricare gratuitamente l’applicazione di Business People per iPhone dall’Apple Store

Cliccate qui per scaricare gratuitamente l’applicazione di Business People per iPad dall’Apple Store

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Photogallery (2 foto)

Commenti

Se siete iscritti alla community di Business People effettuate il login per pubblicare un commento.
Se non siete iscritti, registratevi alla community di Business People.