Buon compleanno Amazon! Il 15 luglio l’e-commerce di Seattle spegne venti candeline, e a festeggiare sono i clienti iscritti al programma Prime: in arrivo una serie di sconti e promozioni mai vista prima.

COS’È AMAZON PRIME. Il programmaPrime nasce nel 2010 con lo scopo di rendere ancora più efficiente l’acquisto sulla piattaforma: gli iscritti possono infatti godere di un’ampissima selezione di prodotti che, Amazon lo garantisce, possono essere spediti al mittente in meno di 3 giorni; in alcuni casi anche in un solo giorno lavorativo. È un servizio su abbonamento che, per 19,99 euro l’anno, oltre ai vantaggi relativi alla spedizione offre sempre numerose offerteesclusive e in anteprima.

IL PRIME DAY. E il 15 luglio ai clienti Prime spetta un’ulteriore vantaggio. A partire da mezzanotte, allo scoccare del PrimeDay, gli abbonati di Italia, Gran Bretagna, Stati Uniti, Spagna, Giappone, Germania, Francia, Canada e Austria potranno approfittare degli sconti messi a loro disposizione; ulteriori sorprese saranno svelate durante la giornata di mercoledì.

GRATIS PER 30 GIORNI. Amazon promette grandi cose per questo Prime Day: la giornata di offerte esclusive si preannuncia ancora più vantaggiosa e ricca del celeberrimo Black Friday (quello successivo al Giorno del Ringraziamento, in cui i negozi Usa lanciano promozioni imperdibili). E tutto questo, dichiara Greg Greeley, Vice Presidente di Amazon Prime , per ripagare la fiducia degli iscritti nel loro programma. Curiosi? Non vi resta che provareAmazon Prime gratuitamente per 30 giorni: un’altra delle tante possibilità offerte dal Prime Day .