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Business

Sei divisioni, una Sony X-perience

L’evento annuale, che unisce tutte le divisioni e le novità prodotto dell’azienda giapponese, ha evidenziato la mission che vuole il prodotto al servizio della vita degli utenti

Coinvolgere il pubblico attraverso un mondo di emozioni, fatte di prodotti e contenuti per un’esperienza di intrattenimento a 360°. È la filosofia di Sony, gruppo giapponese e unico brand al momento in grado di offrire prodotti, contenuti e servizi di rete, grazie alla diversificazione del gruppo, che, in Italia, opera attraverso Sony, Sony Mobile Communications, Sony Computer Entertainment, Sony Music, Sony Pictures Home Entertainment e Sony Pictures Tv. I sei volti di Sony si sono riuniti oggi a Milano, in occasione dell’evento X-perience One Sony, appuntamento in cui è stata svelata la nuova filosofia dell’azienda. “Indipendentemente dai diversi settori di business, l’azienda ha abbracciato da tempo la strategia di ‘One Sony’”, ha spiegato Richard Fairest, country head di Sony in l’Italia. La nuova visione di Sony, ha aggiunto Fairest, potrebbe essere definita dalla parola giapponese “Kando, il cui significato indica la capacita di coinvolgere il pubblico attraverso un mondo di emozioni, fatte di prodotti e contenuti. Sony – ha aggiunto – sta cambiando rapidamente, per stare al passo con i tempi, ma la mission del gruppo rimane la stessa: intrattenere e creare nuovi stili di vita, focalizzandosi, in ultima – o dovrei dire in prima – analisi sulle persone. Su ciò che fanno e su ciò di cui hanno bisogno”.

Credits Images:

Da sinistra Richard Fairest accanto a David Draghi, head of sales per Sony Mobile Communications Italia, e Andrea Cuneo, direttore marketing di Sony Computer Entertainment Italia