Connettiti con noi

Business

Samsung vs Apple, sfida anche a colpi di Adv

Al via la campagna stampa dell’azienda Sudcoreana che mette a confronto, non senza ironia, il nuovo iPhone 5 con il suo Galaxy S III. La replica dei fan della Mela non si fa attendere

architecture-alternativo

L’eterna sfida tra Samsung ed Apple non trova spazio solo sul mercato e nelle aule di tribunale, ma anche negli annunci pubblicitari. L’ultimo è di Samsung che negli Stati Uniti ha messo a confronto le caratteristiche del suo Galaxy S III con il nuovo iPhone 5, aggiungendo inoltre all’Adv il titolo provocatorio “Non ci vuole un genio” per sottolineare che chiunque può intuire quale sia lo smartphone più performante. La risposta non si è fatta attendere: i fan della Mela morsicata hanno lanciato online una parodia della pubblicità, uguale nella grafica a quella di Samsung, con caratteristiche che questa volta premiano l’iPhone 5, e con un titolo: “Non accontentarti di un prodotto in economica plastica”, tutto a favore dello smartphone Apple.

Guarda: Campagna SamsungParodia campagna Samsung