Uno degli inserimenti di Sammontana nel video di Riccione dei TheGiornalisti

Che questa hit sia stata uno dei tormentoni dell'estate non è in dicussione, ma a fare il successo del singolo Riccione  dei TheGiornalisti, oltre alle sonorità pop della musica, ha contribuito senz'altro l'atmosfera vintage del video, incentrato su immagini evocative di un’estate amarcord di corse sulla spiaggia alla Baywatch , baci tra le cabine, partite di beach-volley e... gelati gustati in compagnia. Uno scenario ideale che ha permesso all'agenzia Qmi di inserire il Cono Cinquestelle Sammontana in ben tre scene. Nelle immagini della rinomata clip, le ragazze che addentano il cono gelato trasmettono tutta la sensazione di freschezza e bontà della tipica golosità estiva. Un’operazione di grande successo, visto che il video ha superato i 35 milioni di visualizzazioni solo su Youtube, che sottolinea l’efficacia del product placement per la promozione di un prodotto grazie al legame emotivo che si crea attraverso il suo connubio con le immagini del film o video preferito.