
Chiara Ferragni va a sbattere contro l'Antitrust
Sono tante le star dei social richiamate dall'authority al rispetto delle nuove norme in fatto di trasparenza: «Devono usare hashtag come #pubblicità, #sponsorizzato e #advertising per informare i follower»
Martedì, 25 Luglio 2017 Redazione Business People

ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
POTREBBERO INTERESSARTI
ULTIMI ARTICOLI
Media
- Internet, gli italiani scelgono sempre i soliti Google e FacebookEconomia
- Evadere dall’evasione fiscale si puòEconomia
- Sorpresa, le pmi italiane crescono e hanno fiducia nel futuroFinanza
- Borsa, l’ipo di Aramco è la più grande della storiaFinanza
- Censis: gli italiani mollano Bot e mattone. Fiducia nell'Unione europeaMedia
- I big data vanno in TvFinanza
- Kering punta Moncler. E i piumini volano in BorsaEconomia
- Investimenti: meglio i negozi dei titolo di StatoFinanza
- Italiani analfabeti in educazione finanziariaEconomia
- Imprese italiane: bye bye estero. I grandi marchi (e non solo) rimpatriano