BusinessPeople
Martedì, 19 Novembre 2013

Tra le campagne iscritte a questa edizione, oltre al Primo Premio Assoluto, la Giuria ha attribuito i nove Premi di Categoria a:

COMUNICAZIONE DI PRODOTTO
“SMAMMAS” – Burson-Marsteller per Webank-Gruppo Bipiemme
COMUNICAZIONE CORPORATE
“Montalcino e il Brunello: unici al mondo” – Mailander per Consorzio del Vino Brunello di Montalcino
COMUNICAZIONE INTERNA
“ATTENZIONE alla Sicurezza” – Cabiria BrandUniverse per E.ON Italia
COMUNICAZIONE BTOB
“METRO Tour: celebrazione per i 40 anni dalla nascita di METRO in Italia” – Ketchum per Metro Italia Cash and Carry
COMUNICAZIONE DELLA E PER LA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE
“Se lo puoi sognare lo puoi fare” – Mailander per Museo Casa Enzo Ferrari, APT Servizi, Camera di Commercio di Modena
COMUNICAZIONE SOCIALE – CORPORATE SOCIAL RESPONSIBILITY
“DOPO IL TERREMOTO” – Ricordi e Desideri” – Newton Lab & The Round Table per Gruppo Zurich Italia
COMUNICAZIONE SOCIALE – CAUSE RELATED MARKETING
“Routine is fantastic” – INC-Istituto Nazionale per la Comunicazione per UNHCR
DIGITAL PR/SOCIAL MEDIA
“Sai tutto su cani e gatti? Se non lo sai, segui il canale YouTube di Royal Canin” – Cohn & Wolfe per Royal Canin Italia
INTEGRATA
“Food Coaching” – Edelman per Nestlè Italia
Sono state inoltre assegnate le seguenti “Menzioni Speciali” per alcune campagne che la Giuria ha ritenuto di dover segnalare come meritevoli, oltre alle vincenti delle singole Categorie:
COMUNICAZIONE PRODOTTO
“Virgin Active: like@Virgin” – Edelman per Virgin Active Italia
COMUNICAZIONE PRODOTTO
“Vado a vivere in garage!” – MY PR per Immobiliare.it
COMUNICAZIONE DELLA E PER LA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE
“Torino-Lione: gestire la comunicazione ad alta velocità” – Mailander per LTF-Lyon Turin Ferroviaire
COMUNICAZIONE DIGITALPR /SOCIAL MEDIA
“Friuli Venezia Giulia International Digital Project” – Connexia per Agenzia Regionale per lo Sviluppo del Turismo in Friuli Venezia Giulia
COMUNICAZIONE DIGITALPR /SOCIAL MEDIA
“METRO Tour: celebrazione per i 40 anni dalla nascita di METRO in Italia” – Ketchum per Metro Italia Cash and Carry
COMUNICAZIONE SOCIALE .- CAUSE RELATED MARKETING
“Idee per le mamme – Per un paese a misura di famiglia” – Peliti Associati per Procter & Gamble

Assegnati anche i seguenti riconoscimenti per le Categorie Merceologiche:

CATEGORIA LARGO CONSUMO ALIMENTARE
“Prima campagna di informazione sulla sensibilità al glutine” – Weber Shandwick per Dr. Schär – brand: DS - gluten free
CATEGORIA LARGO CONSUMO NON ALIMENTARE
“Noi mamme per lo sport” – Peliti Associati per Procter & Gamble
CATEGORIA AUTOMOTIVE E TRASPORTI
“We like Kia!” – Cohn & Wolfe per Kia Motors Italia
CATEGORIA VIAGGI, TURISMO E TEMPO LIBERO
“Yalla Yalla – Quando la Start Up parla italiano” – Edelman per Yalla Yalla
CATEGORIA TECNOLOGIA E ELETTRONICA DI CONSUMO
“Going above and beyond call of duty” – Ketchum per Activision
CATEGORIA GDO - DISTRIBUZIONE
“Scopri Milano, Vinci la Spesa” – MSL Italia per Simply Market
CATEGORIA SERVIZI
“Vado a vivere in garage!” – MY PR per Immobiliare.it

POTREBBERO INTERESSARTI
Copyright © 2022 - DUESSE COMMUNICATION S.r.l. - Tutti i diritti riservati - Privacy Policy - Credits: Macro Web Media