Connettiti con noi

Business

Pamela Anderson testimonial della nuova campagna Nokia

Indetto in Inghilterra un concorso per prendere parte, a fianco della prorompente ex bagnina, allo spot che lancia il nuovo Nokia N8

architecture-alternativo

Per il lancio del suo ultimo modello di smartphone Nokia ha fatto veramente le cose in grande. Non contenta di aver ingaggiato come testimonial la bagnina più amata di tutti i tempi, la biondissima Pamela Anderson, l’azienda finlandese ha deciso di indire un concorso – StarwithPam! – che permetterà a un fortunato di recitare il ruolo di co-protagonista del video al fianco della bella Pamela. Il cortometraggio, realizzato interamente con la videocamera da 12 megapixel integrata al telefonino, s’intitolerà “The Commuter” e verrà girato a Londra il 20 settembre.John Nichols, direttore marketing di Nokia Inghilterra, a proposito dell’iniziativa, ha dichiarato: “L’obiettivo di questo piano di comunicazione è creare qualcosa di molto speciale per il lancio dell’N8, che mostri la grande qualità della videocamera di cui è dotato”.Il nuovo smartphone Nokia, già acquistabile sul sito ufficiale dell’azienda finlandese, debutterà nei negozi britannici il prossimo primo di ottobre al prezzo di 469 euro.L’N8 ha uno schermo touchscreen da 3,5 pollici (640 × 360 pizel), 16 GB di spazio di memoria on-board, e una fotocamera da 12 megapixel con ottica Carl Zeiss, flash Xenon e funzionalità Full HD.

Credits Images:

Pamela Anderson, star della nuova campagna Nokia